Simo; Susy; Giuly; Cru; Cassy; Mary OF ~ Un amore che va oltre i bianchi e i blu ~

Reply
Alice e Luca OF
view post Posted on 30/10/2009, 20:14Quote

il mio cantolibero;

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:09

Alice&Luca
Official Forum

image
Vieni a Visitare e ad Iscriverti nel BELLISSIMO Forum Ufficiale sulla Bravissima Ballerina Alice Bellagamba e sul Bravissimo Cantautore Luca Napolitano di Amici Di Maria De Filippi 8!
Nel Forum Potrai trovare tantissime News, Foto, Video...e inoltre potrai essere abilitato al Gruppo AliLuchini <3
Facciamo Richieste Grafiche, Potrai aprire la tua Gallery Personale!
Il forum θ stato ufficializzato il 5/04 da Alice e Luca il 14/01 dal Cognato di Luca che passa ogni giorno a trovarci, e dalla mamma e dai parenti di Alice!
Cosa aspettate?
Venite a trovarci!
La family Aliluchina vi aspetta <3

image

imageimageimage
«Senza lasciare segni, viviamo i nostri sogni; e cosi ridiamo col destino, perchθ θ lui, che ci ha portati qui

@icon

ti voglio bene!
Ciccina miaaa<3
Come sta la mia luchina *vomita* preferita? Spero bene U.U Non dilunghiamoci su queste cavolate xD
Amore tu sai che ti adoro *-*
E' stato fantastico conoscerti! Tutto grazie al Martinelli <3
Mamma mia certo che la mia dedica non ci sta proprio con luca (sinceramente non ho nemmeno visto se nella firma hai Luca,ma va bene lo stesso XD)
Ok adesso basta altrimenti sto coso diventa kilometrico xD
Non far caso agli errori..mi scoccia correggerli XD se ti va li sistemi te U.U
Io vado ciauu <3
Dalla tua Scanina U.U

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 30/10/2009, 20:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

E per finire
Affiliazioni
Cassy&Marta Official Forum (c) Image and video hosting by TinyPic Jennifer&Silvia FF
Gemellaggi
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic

Elysabeth Skin was skinned by . K e y z . of the Eternal Graphic & Skin Factory.